DIY: do-it-yourself, ovvero fatelo da soli!

16:41
In questa pagina, mi piacerebbe condividere con voi delle cose che ho fatto per me o per gli amici, quindi cercherò di postare - molto occasionalmente - modelli e spiegazioni.
Sappiate da subito che - pur trattandosi generalmente di cose molto facili - io non sono capace a scrivere gli schemi (!) e quindi consideratele utili solo a chi conosce un poco l'uncinetto. Il linguaggio non sarà certamente quello che trovate sui giornali e può essere che alcuni passaggi siano lasciati un po' alla vostra immaginazione, perciò non me ne vogliate!

2 anni dopo
Il bouquet del mio matrimonio
Per il bouquet di fiori come ho già detto in questo post, mi sono ispirata da un lavoro raccontato in questo bellissimo blog qui (dateci un' occhiata perché è veramente pieno di idee!), vi servirà:
filato (misto acrilico/lana) color panna n.3 [3-4 gomitoli da 50g]; filato (misto acrilico/lana) color rosa polvere n.3 [2 gomitoli da 50g]; lana mohair kid color rosa baby n.12 [1 gomitolo]; mezza cupola di polistirolo (le trovate in merceria) del diametro di 20 cm; un cerchio di compensato dello stesso diametro della cupola [...leggi tutto]
Rumirù 2010. Powered by Blogger.